![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ricci
15 Febbraio 2019
Nel mese di gennaio ho mandato la disdetta per raccomandata, il 5 feffrauo vengo contattato da un vostro operatore, che mi offre una tariffa più vantaggiosa e sotto mia richiesta chiedo l’attivazione di sky Q platinum, che viene accettata e mi dice che verrò contattato in giornata per fissare un appuntamento per l’installazione. Passano giorni e non vengo contattato, allora chiamo e mi dicano che non c’è nessuna attivazione di Sky Q e mi informano anche che il mio contratto è stato cambiato perdendo tutti i diritti del cliente altre 10 anni. Allora dico di disdire il contratto fatto, mi viene detto che ho tempo 14 giorni per legge, e che se do il consenso può attivare subito la procedura di disdetta. Provvedo subito a fare il mio consenso, oggi chiamo per informarmi sulle mie condizioni e mi dicano che non c’è nessuna disdetta. Per fortuna sono ancora in tempo e domani vi spedirò un altea raccomandata. Non pensavo che Sky usasse certi siatemi per tenere i clienti e specialmente usare inganni, essendo con voi da 14 anni mi sarei aspettato una maggior serietà e trasparenza. Cordiali saluti