Reclamo N° 165840

Antonio
08 Ottobre 2019
Nel mese di giugno 2019 inoltrai a Sky una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere dall'abbonamento, con richiesta di cessazione al 31 Agosto 2019, come riportato nel sito Sky fai da te. All'inizio di settembre, rientrando nel sito per verificare la corretta disattivazione e pagamenti delle bollette, mi accorgo che sky aveva provveduto ad emettere un'ulteriore fattura di € 264,70, con dicitura ADDEBITO PER RECESSO ANTICIPATO. Immediatamente contattai il call center, e l'operatore dopo aver effettuato una verifica mi confermava che avevano trattato la mia pratica in maniera errata e avrebbe portato in visione il mio problema all'ufficio preposto. Trascorsa una settimana mi accorgo che la fattura risultava insoluta, contatto il call center una seconda volta e chiedo di essere messo in contatto con un responsabile per risolvere il problema, mi viene riferito che avrebbero provveduto chiamarmi telefonicamente nelle ore successive, cosa non avvenuta. Stessa procedura l'indomani. Attualmente i miei pagamenti risultano NON IN REGOLA a causa di questa fattura e nessuno da parte di Sky ha provveduto a mettersi in contatto con lo scrivente. Attendo indicazioni sul da fare
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