Reclamo N° 76867

Dino
19 Dicembre 2017
Nel mese di giugno ho aderito con registrazione telefonica all'offerta Prova Sky Senza Impegno. Il contratto, datato 22/6, non è stato mai finalizzato in quanto l'antennista SKY si è rifiutato di firmare una manleva per effettuare l'adeguamento al sistema condominiale. A fronte di ciò ho richiesto annullamento del contratto entro 15 gg, annullamento che poi è effettivamente avvenuto (SKY ha confermato con lettera scritta). Mi è stato comunicato che entro 90 gg mi sarebbero stati rimborsati gli 80 euro che avevo versato, con assegno non trasferibile che doveva essermi recapitato all'indirizzo di residenza. Tale rimborso non è mai avvenuto, nonostante diverse mie telefonate di sollecito e l'invio di un fax di richiesta rimborso al n. 027610107. Ad oggi, trascorsi molto più che 90 gg non ho visto restituirmi i soldi indebitamente addebitatimi.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239