Reclamo N° 60891

Giacomo
01 Settembre 2017
nel mese di Luglio ho mandato disdetta via PEC a sky. sono stato contattato 34 volte dai loro operatori che hanno martellato con offerte per chiudere la pratica di disdetta. l'ultimo giorno disponibile hanno fatto un'offerta che ho ritenuto economicamente soddisfacente che comprendeva tra le opzioni il servizio skygo plus ( per altro pubblicizzato in tv gratuito per i clienti con un'anzianità contrattuale di almeno 3 anni - io sono cliente da 4 ). ho accettato l'offerta ma non mi hanno mai attivato lo skygoplus. ho provato ad attivarlo manualmente sul sito senza però avere successo. ho chiamato con molte difficoltà il servizio cliente ( a pagamento ) e mi hanno garantito risoluzione del problema entro 48 ore ( referente estero con problemi comunicativi ) ho mandato pec a sky dopo una settimana evidenziando che il problema non era ancora stato risolto nonostante la promessa di risoluzione in 48 ore. dopo 2 settimane ho mandato altra PEC richiedendo copia del contratto ( voglio verificare quali sono gli impegni di sky nei confronti degli abbonati ) nessuna risposta. Mi sento di pagare profumatamente un servizio che non offre un'assistenza ai clienti soddisfacente.
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