Reclamo N° 62572
Graziano
13 Settembre 2017
Nel mese di maggio ho stipulato un contratto con Sky, mi sono stati promessi vari servizi e anche delle promozioni, la persona con cui ho stipulato il contratto si è raccomandato di attendere 15/30 giorni poi mi avrebbe richiamato e mi avrebbe aggiunto i pacchetti che mancavano oltre a darmi dei buoni carburante di €. 150 e altro, la cosa più importante è che avrei visto la Champions su un canale tedesco di Sky, ovviamente visto la convenienza accetto. Passato un mese nessuno mi chiama quindi dopo una telefonata a sky scopo di essere stato vittima di una truffa, faccio chiamate ad oltranza a sky dove tutti mi dicono che risolveranno la cosa e mi chiameranno, mando varie mail e alla fine , sotto consiglio di un operatore, disdico il servizio e qua arriva altra doccia fredda. Praticamente mi chiedono :
Variazione e chiusura abbonamento
87,51€
Costi dell'operatore
22
11,53€
Addebito per Recesso Anticipato
dei Servizi Scontati Fruiti
31/08/17
22
75,98€
Totale fattura
87,51€
Dopo un ricontatto mi dicono che a loro nn importa nulla e che devo pagare la penale, adesso in questa situazione io per colpa di un operatore dove il suo scopo era quello di effettuare un contratto ci smeno quasi €. 200,00 da parte sua Sky è stata assente e pessima come assistenza, premetto che non ho nessun contratto e nulla mi è stato inviato e la registrazione telefonica non si può ascoltare se nn solo per 10 secondi chiedo un rimborso della cifra che Sky mi sta facendo pagare.Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18