Reclamo N° 62572

Graziano
13 Settembre 2017
Nel mese di maggio ho stipulato un contratto con Sky, mi sono stati promessi vari servizi e anche delle promozioni, la persona con cui ho stipulato il contratto si è raccomandato di attendere 15/30 giorni poi mi avrebbe richiamato e mi avrebbe aggiunto i pacchetti che mancavano oltre a darmi dei buoni carburante di €. 150 e altro, la cosa più importante è che avrei visto la Champions su un canale tedesco di Sky, ovviamente visto la convenienza accetto. Passato un mese nessuno mi chiama quindi dopo una telefonata a sky scopo di essere stato vittima di una truffa, faccio chiamate ad oltranza a sky dove tutti mi dicono che risolveranno la cosa e mi chiameranno, mando varie mail e alla fine , sotto consiglio di un operatore, disdico il servizio e qua arriva altra doccia fredda. Praticamente mi chiedono : Variazione e chiusura abbonamento 87,51€ Costi dell'operatore 22 11,53€ Addebito per Recesso Anticipato dei Servizi Scontati Fruiti 31/08/17 22 75,98€ Totale fattura 87,51€ Dopo un ricontatto mi dicono che a loro nn importa nulla e che devo pagare la penale, adesso in questa situazione io per colpa di un operatore dove il suo scopo era quello di effettuare un contratto ci smeno quasi €. 200,00 da parte sua Sky è stata assente e pessima come assistenza, premetto che non ho nessun contratto e nulla mi è stato inviato e la registrazione telefonica non si può ascoltare se nn solo per 10 secondi chiedo un rimborso della cifra che Sky mi sta facendo pagare.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239