Reclamo N° 119716
Santi
18 Settembre 2018
Nel mese di maggio u.s, ho trasferito le mie utenze gas e luce da Enel a Eni Gas e Luce ( n. 4 contratti ).Subito sono stato tempestato da telefonate da parte di SKY che mi invitava ad aderire alla promozione di un anno di abbonamento gratis in quanto nuovo cliente" Eni gas e luce".
Tutti gli operatori SKY che mi hanno contattato mi hanno detto che la cifra che dovevo pagare per l'attivazione sarebbe stata di 19 euro. Nel mese di agosto aderisco telefonicamente,e vengo contattato dall'installatore che mi consiglia la installazione della loro parabola al posto della mia obsoleta,la nuova antenna mi sarebbe stata data in comodato d'uso ( gratis ).
Mi è arrivata una fattura di 150 e uro anzichè di 19 euro come mi aspettavo (cifra prelevata dalla mia carta di credito).
E' mia intenzione bloccare i pagamenti per non avere altre spiacevoli sorptese.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18