Reclamo N° 95388
Vita
17 Aprile 2018
Nel mese di marzo 2018 Sky + Fastweb mi hanno fatturato due volte. la prima fattura con cadenza 4 settimane dal 18/2/18 al 5/3/18 e la seconda volta dal 18/3/18 al 31/3/18 (per quanto riguarda sky) e dal 5/2/18 al 4/3/18 e al 5/3/18 al 1/4/18 ( per fastweb). Cosi' facendo ho pagato l'importo maggiorato al 50%, facedomi pagare un totale di Euro 165.10 anzicche' il solito mensile di Euro 97.48. Ho contattato sia Sky che Fastweb il quale hanno risposto che dovendosi allineare al pagamento mensile dovevano fatturarmi mezzo mese in piu'. Non credo che questa sia la giusta pratica da adottare, chiedo cortesemente chiarimenti in merito. Distinti saluti, Vita Barone
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18