Reclamo N° 108116

Marco
15 Luglio 2018
Nel mese di settembre 2016 ho attivato una promozione SKY che mi permetteva di vedere il pacchetto base gratuitamente per 12 mesi al termine dei quali la visione doveva interrompersi automaticamente. non era infatti previsto il tacito rinnovo ma la volontà di rinnovare doveva essere manifestata chiamando il numero 199.100.400.Ovviamente ad ogni operatore che mi ha chiamato ho sempre detto che non ero interessato a rinnovare. Scaduti i 12 mesi ho smontato il decoder, anche perchè la scadenza coincideva con il mio trasloco, e non l'ho più rimontato. 2 mesi dopo arriva la prima fattura e mando immediatamente PEC a sky chiedendo il rimborso tramite nota di credito e recesso immediato per rinnovo fraudolento. la settimana scorsa mi scrive CRIBIS la società di recupero crediti incaricata da SKY che mi richiede il pagamento di 71 euro (di cui 25 per il loro servizio).
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239