Reclamo N° 149371

Umberto
04 Maggio 2019
Nel mese di settembre 2018 era stata richiesta attivazione di contratto sky, poiché all’atto dell’attivazione della scheda erano emerse delle problematiche tecniche si era contattato nell’immediatezza il loro call center e l’operatore ci inviava una nuova scheda che veniva intestata alla moglie dello richiedente poiché intestataria della carta di credito per addebitare le spese.(contratto ad oggi in essere ed utilizzato) L’operatore garantiva la chiusura immediata del primo contratto e che non ci sarebbero stati costi aggiuntivi o qualsivoglia addebito. Ad oggi il contratto non è mai stato usato pertanto non si comprende il doppio addebito ed ulteriori fatture per il quale è stato richiesto rimborso e chiusura del contratto tramite raccomandata, come richiesto dall'operatore clienti sky. Ad oggi il contratto è stato chiuso ma non sono stati rimborsati i pagamenti ed è pervenuta anche una mail di riscossione crediti da parte di fire. Dopo aver riprovato a contattare il servizio clienti si riceve risposta negativa sulla possibilità di risoluzione.
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