Reclamo N° 139340
Leonardo
08 Febbraio 2019
Nel mese di settembre 2018 non ho inteso rinnovare il contratto per 12 mesi alla sua naturale scadenza. In data 24 gennaio 2019, senza aver ricevuto alcuna altra comunicazione da parte di Sky ho provveduto a versare gli apparati presso un centro Servizi Sky con conferma di rinuncia al credito costituito dalla penale applicata. In data 28 gennaio 2019 invece, sebbene il contratto fosse terminato, Sky preleva abusivamente ed indebitamente dal mio conto corrente su cui era attivato il RID e sul quale non avesse alcun titolo ad operare visto la scadenza stessa del contratto, la somma di euro 169,90 quale penale mancato reso. A tuttoggi tale somma di cui Sky si è impropriamente impossessata, non mi è stata ancora restituita.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18