Reclamo N° 123885

Paolo
11 Ottobre 2018
Nel mese di settembre trovandomi nel Centro Commerciale Porta di Roma, chiedo informazioni ad uno sportello dedicato SKY informazioni sulle offerte SKY. L'addetto mi fornisce tutte le notizie e mi fa firmare, per non perdere l'offerta, un foglio che a suo dire non era impegnativo e cxhe se non avessi attivato la tessera che mi avrebbero spedito, nulla mi sarebbe stato addebitato. La tessera non è mai arrivata e comunque già avevo deciso di non fruire del servizio. i primi di ottobre vengo contattato telefonicamente da una operatrice SKY che mi chiede se avevo ricevuto la tessera. Le spiego che non l'ho ricevuta e che comunque non ero interessato. La stessa mi confermava che fino a che la scheda non veniva attiva nulla sarebbe stato addebitato. Ieri, 10 ottobre 2018, mi è arrivata una email con allegata una fattura di €. 67,88 relativa all'abbonamento. Ricontattati gli uffici commerciali SKY mi veniva risposto che pur non avendo attivato la scheda dovevo pagare perchè avevo sottoscritto un contratto che, come già su indicato, mi era stato confermato che non era impegnativo. Vorrei sapere a questo punto cosa devo fare non avendo, a tutt'oggi, usufruito di nessun servizio. Grazie Distinti saluti Paolo Cessari
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