Reclamo N° 86060

Rosa
14 Febbraio 2018
Nell agosto del 2016 comprando una tv mi è stato regalato per un anno l'intrattenimento sky. Dopo quasi un anno di servizio Prima dello scadere dell'intrattenimento sky sono stata contattata da un operatore sky che mi propose di attivare un anno di cinema gratis e prima di accettare chiesi se l'intrattenimento continuava ad esserci gratis o si rinnovava a pagamento ma egli mi assicurò che anche questo era gratis per un altro anno. Ma in realtà Non era così perché sul conto mi sono trovata addebiti mensili di sky da agosto a dicembre e chiamando sky mi è stato dettp che l'intratenimento non era gratis. Così a mia insaputa e per colpa dell operatore ho pagato un servizio che mi era stato spacciato per gratis. Ora ho consegnato decoder e ho fatto il recesso nel dicembre 2017 ma sky vuole anche 80 € per recesso anticipato. Come posso recuperare i soldi che hanno preso in questi mesi? E devo pagare gli 80€ di recesso?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239