Reclamo N° 143005
Eros
07 Marzo 2019
Nell'agosto 2018 ero abbonato con Mediaset Premium, e feci l'abbonamento con digitale terrestre, per vedere SKY TV + SPORT. con codice cliente N° 22014567; ma il segnale non è mai arrivato .
Così ho disddetto con raccomandata e ricevuta di ritorno, con decreto Bersani sia Premium Mediaset ( con riconsegna della scheda Premium ) che Sky con digitale terrestre.
Subito dopo sempre nell'agosto dello stesso anno ho l'abbonamento SKY con parabola cod.cliente 22367607 che oggi ancora ho e pago regolarmente.
Il mio problema che ad oggi nonostante le due raccomandate per disdetta per il primo contratto e numerose telefonate, in cui sono stato sempre rassicurato che avrebbero risolto il problema, continuano ad arrivarmi le fatture del primo contratto con cod.cliente 22014567 da pagare, che ad non avendo fatti i pagamenti perchè mi sembra irrisoria la cosa sono arrivati ad una somma superiore a euro 100,00. Vorrei gentilmente una chiarimento.
Saluto cordialmente
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18