Reclamo N° 147105

Daniel
11 Aprile 2019
Nell'ultima fattura (aprile) mi sono stati addebitati dei periodi in cui la visione era stata sospesa. Questa era stata sospesa poiché nel mese di novembre 2018 mi era arrivata una fattura sbagliata, ossia senza una scontistica di cui avevo diritto; appena ricevuta la fattura ho chiamato il servizio clienti (a pagamento) chiedendo di risolvere il problema. Nulla è stato risolto, 10 giorni dopo ho richiamato il servizio clienti (sempre a pagamento) chiedendo di nuovo di risolvermi il problema, ma nulla è stato risolto. A seguito dell' incompetenza del loro servizio clienti ho deciso di bloccare il pagamento. Arrivata la fattura di dicembre mi si è riproposta la stessa situazione e quindi ho lasciato bloccati i pagamenti e alla seconda fattura non pagata mi hanno sospeso la visione. Il 9 marzo scorso dopo altre chiamate al loro servizio amministrativo finalmente le mie ragioni sono state comprese e mi sono state stornati gli sconti di cui avevo diritto.
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