Reclamo N° 139203
Patrizio
07 Febbraio 2019
Nell'ultimo mese mi è stato distaccato il segnale più volte.
Ogni volta ho chiamato il servizio assistenza che è pagamento, scritto delle pec. Ogni volta ho dimostrato loro che ero in regola con i pagamenti difatti il segnale veniva riattaccato. dopo qualche giorno il segnale viene staccato di nuovo. Premesso che da Gennaio 2018 a tutto Gennaio 2019, sky mi ha fatturato un totale di € 18,07 ed invece io pagato € 1835.44 invece io ho pagato € 1854.07. Nonostante abbia pagato in più persiste ancora questa situazione. Ricontrollando tutte le fatture ho tralaltro riscontrato che sky mi chiede di pagare più di quello che mette in fattura con il giochino del "salda ora" che si trova nello spazio del fai da te grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18