Reclamo N° 269695
Eleonora
26 Maggio 2022
Nlell'anno 2018 facevo abbonamento con SKY, con un vincolo contrattuale di due anni fino al 31/07/2020.Nel 2019 chiudevo con SKY e mi sono abbonata con Vodafone essendo più conveniente, ma continuavo a pagare SKY per non incorrere a sanzioni, con detrazioni dal mio c/c bancario fino alla scadenza vincolata che era al 31/07/2020.Al 31/07/2020 ,mi dimenticavo di fare la disdetta e continuavo a pagare fino a novembre 2020 per cui non solo continuavo a pagare, rispettando il vincolo dei due anni ,ma regalando ancora quattro mesi pur essendo ormai staccata con loro dal 2019 ,perchè passata a Vodafone.
in data 3/12/2020 facevo disdetta con raccomandata R/R. Ora la suddetta SKY vuole essere ancora pagata della somma di 174,00 euro perchè secondo loro non avrei rispettato la scadenza. Mai mi domando il vincolo era per due anni che io ho rispettato e non solo aggiungendo altri quattro mesi, sempre non usufruendo del loro servizio dal 2019,quali soldi devo ancora pagare senza usufruire del servizio e avendo rispettato i vincoli dei due anni?
p.s ho già fatto richiesta ad cittadinanza attiva, ma da febbraio ancora non si risolve, sky continua a chiamarmi pretendendo i soldi insistentemente
Distinti saluti Eleonora SCUTELLA Il mio numero di cellulare è 3494791784
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18