Reclamo N° 89414
Ioan
06 Marzo 2018
Non sono cliente Sky e non non lo voglio diventare. Ho gia una parabola per seguire altri posti gratis.
Un tecnico Sky ha eseguito una installazione ad un vicino di casa e ha tolto la mia antenna e ha rimosso il cavo che collegava l'antenna al mio appartamento. E' tornato un giorno per rimediare il disagio senza successo e poi non e' piu tornato. Sul sito sky non posso fare mandare un form perche non sono registrato, per registrare mi serve un codice utente.
Non capisco che tipo di atteggiamento e' questo.
Adesso sono senza cavo e con l'antenna rimossa dal mio sattelite che seguivo per colpa loro.
L'installazione e' stata fatta a questo indirizzo : Via Attilio Benigni nr. 60, D9
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18