Reclamo N° 92275

Umberto
25 Marzo 2018
Nonostante abbia ,fatto raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta del servizio fastweb causa trasferimento di residenza, ad inizio dicembre 2017, ad oggi mi vedo ancora addebitato nel c/c l'importo per tale servizio. Faccio presente, inoltre, che un Vs.operaratore verso fine gennaio mi disse che avrei dovuto ricevere solo un'ultima fattura di ca 50 eur per la disdetta verso I primi di febbraio. Ritengo questo modo di agire poco professionale e serio. Spero che a breve mi ritorni indietro la somma versata e non dovuta. Se ciò non dovesse verificarsi allora sarò costretto a denunciare la cosa all'associazione dei consumatori. Umberto Aiello
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239