Reclamo N° 90248
Debora
12 Marzo 2018
Nonostante le svariate mail di chiusura pratica,ad oggi continuano ad arrivarmi chiamate che sostengono che io dovrei saldare di nuovo l'importo!
Io non so più che fare perché mi sento presa per il culo e soprattutto mi state stolkerando da ben 2 anni !!!
Se la cosa non si chiude qua io mi rivolgo al mio avvocato e vi chiedo i danni così i soldi li date voi a me !
Basta e cercate di essere onesti con le persone che umilmente hanno pagato !
Mettetevi d'accordo tra di voi visto che ogni volta chiamano persone di recupero crediti diverse!
Non è possibile che non siate in grado di gestire una pratica già chiusa da tempo! Mettetevi a posto e non rompete più i coglioni alla gente che come me ha sempre pagato e non ha tempo da perdere con sistemi mal organizzati come i vostri !!!!
Spero e mi auguro per voi di non dover più chiarire niente!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18