Reclamo N° 118238
Giuseppe
10 Settembre 2018
Numero cliente sky 7232386
Negli ultimi 2 mesi ho contattato il servizio clienti sky sia telefonicamente che tramite Fax e e-mail, mi sono diretto in un punto vendita ma nessuna soluzione ai miei problemi, ho inviato una richiesta di trasloco, ho richiesto la disdetta, ma nulla nessuno mi risponde, il giorno 9 settembre ho richiamato il servizio clienti spendendo la somma di 10 euro, ho chiesto perchè no hanno provveduto al trasloco di SKY e perchè non sono stato ricontattato per la disdetta, non mi hanno saputo rispondere temporeggiavano e alla fine non ho ottenuto nulla.
2 mesi di disservizi pagati di cui non ho usufruito.
Non riesco a trovare soluzione.
Potreste gentilmente fornirmi supporto ?
grazie mille
cordialmente
Giuseppe Palomba
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18