Reclamo N° 116611

Raffaele
01 Settembre 2018
O mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno il 20/03/2018 per fare la disdetta sky la disdetta e stata effettuata ma il rimborso della cauzione che o dato all inizio del contratto non mi e stato mai restituito poi o fatto 6 o 7 solleciti telefonici e mi anno sempre preso in giro una volta dicevano che mi mandavano l'assegno e non è mai arrivato una volta anno fatto cadere la linea una volta si sono anche preso il codice iban che poi già avevano mi anno promesso che poi mi facevano il bonifico ecc. ecc io non so più cosa fare l'ultima cosa da fare è solo denunciare sky
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239