Reclamo N° 124462

Paola
15 Ottobre 2018
Oggetto: Reclamo contratto nr 0545267 intestata a PAOLA BIANCUCCI La sottoscritta PAOLA BIANCUCCI. Residente in Via Nomentana 861/R CAP 00137 Città ROMA Prov. RM Codice Fiscale BNCPLA64P56G374E E-mail [email protected] Cellulare 335/8119039 con la presente, avanza formale reclamo nei confronti della Vostra Azienda, dalla quale ho richiesto e concluso il contratto in data 31/08/2018. In particolare sono a contestare quanto segue: dopo la cessazione del contratto mi è stato richiesto d riconsegnale tutto il materiale in mio possesso: decoder, telecomando, digital key, smart card. Recandomi il 21/09 c.a. presso un centro servizi sky, per la resa degli oggetti richiesti, ho potuto riconsegnare solo la digital key e la smart card in quanto il decoder con matricola CB0C0203872272434 (ad uso gratuito) non era quello che richiedevano. Il decoder a me assegnato (e quello che sky vuole come reso) era un vecchio decoder (GRIGIO) che il tecnico ha ripreso al momento dell’installazione del decoder matricola CB0C0203872272434. Rendo noto che il sottoscritto dal 21/09 c.a. si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per non incorrere in penali e risolvere la controversia visto che il disservizio lo ha creato un vostro tecnico. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia e pertanto CHIEDE Che venga scritta una e-mail dove si dichiara che non debba restituire nessun decoder in quanto restituito al Tecnico. Resto in attesa di Vostro riscontro scritto urgentissimo, prima che incorro in penali, dal ricevimento della presente. Distinti saluti
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