Reclamo N° 67713

Anna
16 Ottobre 2017
oggi 16 ottobre 2017 ho trovato la busta arancione di sky, stasera accendendo il televisore. recitava (nella sostanza) di andare online su assistenza moduli contrattuali per la nuova disposizione contrattuale unilaterale con possibilità di recedere dal contratto. ma, online, il fai da te era momentaneamente non disponibile. ho telefonato. ed ho appreso che del mese di settembre sky aveva informato i clienti della fatturazione a 4 settimane, ma, poichè non tutti i clienti (per esempio io) non avevano ricevuto l'informazione, sky aveva deciso di prorogare fino al 27 (credo) ottobre il termine ultimo per recedere dal contratto senza penali in caso di dissenso da questa nuova fatturazione. ho fatto presente che il governo sta varando una legge per riportare a cadenza mensile le fatturazioni degli operatori telefonici, ma, ovviamente, la signora addetta alla conversazione con me non aveva nè poteva avere alternative. siete al corrente di queste modifica unilitare contrattuale di sky? è legale? quando e se il governo varasse il ripristino della fatturazione mensile, le paytv ci rientrano o no? grazie.
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