Reclamo N° 59006
Ilaria
17 Agosto 2017
Oggi 17 Agosto 2017 avevo un appuntamento fissato alle 18:30 per l'installazione di Sky Multiscreen. Mi è stato annullato alle 17:30 dicendomi che il tecnico ha la febbre. È la terza volta che mi viene annullato in questa settimana e sempre il giorno stesso. Annullato lunedì 14, mercoledì 16 e giovedì 17.
Per una discussione telefonica con il tecnico e il suo titolare, il titolare ha deciso di annullare il mio ordine SENZA CHE IO LO CHIEDESSI!
Annullare tre volte l'appuntamento il giorno stesso...è una vergogna!
E adesso sembra che dovrò fare nuovamente l'ordine e aspettare ancora per l'intervento di un tecnico che probabilmente non verrà mai!!!!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18