Reclamo N° 223283

Federico
25 Gennaio 2021
Oggi mi sono trovato l'addebito di SKY , una follia 223,83 euro. chiamo operatore il quale mi ricontatta, come ho detto guardi che io non ho questo servizio, subito ha visto che era un servizio mai chiesto. Costo mensile sempre in regola di 78,64 euro, su carta di credito. Bene, mi stavano fottendo 152,93 EURO. Questo comportamento è deplorevole, invito tutti i detentori di SKY a controllare gli addebiti, non è la prima volta che a me succede e credo che chiuderò tutto alla scadenza del contratto per mancanza di fiducia nei riguardi di SKY. Non si può sempre tentare di rubare, se così non fosse che ha digitato male un codice cliente, riascolti la registrazione e si allontani l'operatore. Ora sono in attesa della risoluzione del mio caso non sapendo come sarò rimborsato.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239