Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Nicola
Lo scrivente ha sottoscritto nel Giugno del 2017 un “Contratto Home Pack Bundle Sky e Fastweb per la fornitura di S... Leggi tutto
09 Luglio 2019
Mauro
la mia disavventura inizia il 0405-04-2019 con l'invio disdetta a scadenza 31-08-2019 del contratto avviato il 31 -08... Leggi tutto
03 Luglio 2019
Bruno
Si tratta di un addebito per mancata restituzione decoder.
Mi sono recato in un centro Sky alla data concordata.
Il... Leggi tutto
02 Luglio 2019
Mattia
A dicembre 2018 a causa di assenza di segnale ho contattato il servizio clienti sky. L'operatrice dall'Albania mi ha ... Leggi tutto
28 Giugno 2019
Mara
Il 27/10/2018 sottoscrivevo on line il pacchetto Calcio attivando la promozione 50% per 24 mesi. Nei termini e condiz... Leggi tutto
28 Giugno 2019
Gianni
Restituzione decoder. Dopo circa 10 anni di permanenza del servizio, ho deciso di recedere dallo stesso. Nel corso de... Leggi tutto
27 Giugno 2019
Davide
a settembre 2018 SKY mi contattò per le solite promozioni... io respinsi gentilmente la loro proposta, chiedendo al ... Leggi tutto
25 Giugno 2019
Gianni
Sky, contratto biennale calcio Agosto 2017/agosto 2019. Nel 2019 mancanza 30 % partite serie A. Data disdetta in data... Leggi tutto
25 Giugno 2019
Crescentino
Il 24 aprile fa ho comprato da ski il tiket di un mese a 7,99 euro per vedere dazn ho disdetto il rinnovo automatic... Leggi tutto
24 Giugno 2019
Luca
Salve, immagino saprete dell'incendio che ha coinvolto la sede di Sky a Roma e i relativi disservizi. Io personalment... Leggi tutto
22 Giugno 2019
Leonardo
Dopo la chiusura del contratto e la consegna dei decoder ( uno dei quali non funzionava anche se per anni ho pagato i... Leggi tutto
20 Giugno 2019
Gabriele
un Anno fa ho dovuto chiamare il tecnico per problemi di ricezione segnale, sistemata la cosa adesso a distanza di un... Leggi tutto
19 Giugno 2019