Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Giuseppe
Cliente di SKY dal 2017, nel dicembre 2022 ho acquistato un TV SKY GLASS 65'', che dopo neppure un mese di utilizzo h... Leggi tutto
24 Giugno 2024
Pier enrico
Il 22 aprile 2024 ho modificato l'abbonamento tramite operatore, passando al profilo SMART al fine di ridurre il cost... Leggi tutto
24 Giugno 2024
Alessandro
In data 26 maggio 2024 contatto Sky per abbassare la spesa mensile di 75.45€.
Molto cortesemente l'operatore mi pr... Leggi tutto
23 Giugno 2024
Giusy
Buongiorno
pago il servizio Sky da mesi ma non ho linea. Hanno fatto i controlli al decoder e ci hanno fatto control... Leggi tutto
23 Giugno 2024
Davide
Cliente da quasi 4 anni Mi convincono a aggiungere Sky Wi-Fi a fronte di uno sconto sul mio abbonamento di 10 euro al... Leggi tutto
22 Giugno 2024
Giuliana
Buonasera,
In data 20/06/24 verso le ore 16.00 contatto il numero verde di Sky (consigliato da operatrice del 170) ... Leggi tutto
21 Giugno 2024
Lolita
Disdetta Sky fatta dopo mille problemi mai visto ed usato decoder Sky detto mille volte ad operatori divevevi saldare... Leggi tutto
20 Giugno 2024
Lucia
Buona sera. ad inizio maggio abbiamo acquistato una Sky Glass che ha funzionato abbastanza bene fino a due settimane ... Leggi tutto
20 Giugno 2024
Silvia
Salve , da qualche anno abbonato sky arrivato a pagare un sacco di soldi faccio disdetta , vengo contattato da un ope... Leggi tutto
20 Giugno 2024
Andrea
Contratto SKY SMART vincolato 18 mesi a 68,80 al mese. Contratto SMART che, a fronte di ulteriore sconto, non prevede... Leggi tutto
20 Giugno 2024
Gianluca
HO CHIESTO DISDETTA IMMEDIATA A SKY MA LORO NON MI DISDICONO PRIMA DI GENNAIO 25 A MENO CHE NON PAGO UN CONTRATTO PIU... Leggi tutto
19 Giugno 2024
Paola
Ho disdetto il contratto di sky che avevo da oltre 10 anni e negli ultimi 3 mesi mi chiamano almeno 1 volta al giorno... Leggi tutto
13 Giugno 2024