Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Marco
Da luglio 2018 fino a febbraio 2019 non ho fruito del servizio in quanto avevo un problema alla parabola. Ho chiesto ... Leggi tutto
01 Maggio 2019
Fausto
HO EFFETTUATO UN RECESSO DI SKY E MI HANNO DETTO CHE IL 20 DI APRILE SAREBBE STATO DISDETTO E NN E STATO COSI, POI DA... Leggi tutto
01 Maggio 2019
Carolina
Dopo aver modificato l’iban per l'addebito in conto tramite applicazione e confermato la fatturazione mensile, il s... Leggi tutto
30 Aprile 2019
Alessandro maria giovanni
Salve,
In data 12 Marzo ho attivato l'abbonamento a Sky sul digitale terrestre. Dopo 2 giorni ho constatato che non ... Leggi tutto
29 Aprile 2019
Laura
Buongiorno, spiego la mia situazione:
- 20/01/2018: contratto Prova Sky
- 17/03/2018: conversione (telefonica) in a... Leggi tutto
29 Aprile 2019
Francesco
Dopo disdetta abbonamento, consegna di tutti i materiali, solleciti e messa in mora, non ho ancora ricevuto un credit... Leggi tutto
29 Aprile 2019
Cristina
Alla scadenza della carta di credito su cui era poggiato il canone sky non ho comunicato il numero della nuova carta ... Leggi tutto
29 Aprile 2019
Rocco
Con pec inviata in data 20/08/2018 chiedevo di recedere dal contratto SKY e che il recesso era da ritenersi efficace ... Leggi tutto
29 Aprile 2019
Gianfranco
ho abbonamento calcio e sky ha ceduto tre partite a DAZN per ogni giornata di campionato che io ho invece pagato con ... Leggi tutto
27 Aprile 2019
Roberto
Buonasera vorrei reclamare sul dzone,sono un abbonata Sky da 3anni,io ho fatto un contratto per vedere tutto il campi... Leggi tutto
26 Aprile 2019
Ivo remo
Problema con il decoder e la Smart card innumerevoli telefonate e decine di differenti diagnosi,ovviamente tutte le t... Leggi tutto
24 Aprile 2019
Chiara
Ho pagato in ritardo la bolletta di Sky (scadenza 31-03-19) pagata oggi 24-04-19. Oltre all’importo dovuto di € 1... Leggi tutto
24 Aprile 2019