Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Enrico
Buona sera, in data 31/12/2018 ho disdetto l’abbonamento Sky tramite parabola in quanto in seguito ad un trasloco n... Leggi tutto
22 Aprile 2019
Sofia
Ho inviato il modulo di disdetta a novembre, via pec, ad oggi non ho ancora ricevuto un riscontro da parte loro.
Con... Leggi tutto
22 Aprile 2019
Rita
Sono vostra socia ,mi sono iscritta,vorrei essere aiutata per un abbonamento Sky ,ho fatto la revoca della disdetta i... Leggi tutto
20 Aprile 2019
Ernesto
Ho fatto 1000 telefonate ho attivato abbonamento dopo una disdetta e alcune funzioni come il multiscreen non sono att... Leggi tutto
20 Aprile 2019
Fabio
Buongiorno, io ho 2 problemi
-1) avevo il decoder vecchio, a novembre mi hanno proposto sky Q e ho aderito. A febbra... Leggi tutto
19 Aprile 2019
Ruggeri
il giorno 19/4/2019 alle h 10:50 sono stato contattato per il nuovo decoder sky da una vostra incaricata che naturalm... Leggi tutto
19 Aprile 2019
Francesco
Fatto abbonamento telefonico con registrazione vocale ma le condizioni pattuite sono diverse da quelle effettivamente... Leggi tutto
18 Aprile 2019
Ivelise
Il13 marzo ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno a sky.la ricevuta non e ancora arrivata mi informo all... Leggi tutto
18 Aprile 2019
Clementina
buonasera , mi chiamo colasio clementina codice cliente sky . 7798577. in data 18/12/2019 ho inviato una mail mediant... Leggi tutto
16 Aprile 2019
Concetta
salve, vi spiego il mio problema con Sky, abbiamo avuto tramite contatto telefonico un contratto con sky per anni 2 a... Leggi tutto
16 Aprile 2019
Vincenza
Improvvisamente senza alcuna comunicazione preventiva la Fattura indica l'importo di 53 euro a fronte dei 37 euro del... Leggi tutto
16 Aprile 2019
Michele
Oggetto: disdetta del contratto SKy HD con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni.
Buongiorno, ho comunicato tram... Leggi tutto
16 Aprile 2019