sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Aris
Dopo aver stipulato un contratto con registrazione telefonica, all’arrivo della prima fattura mi trovo i costi di a... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Aris
Dopo aver stipulato un contratto con registrazione telefonica, all’arrivo della prima fattura mi trovo i costi di a... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Enrico
Ho ripetutamente contattato telefonicamente Sky per la qualità scadente del servizio. Ho sottoscritto un abbonament... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Susanna
Ho disdetto l'abbonamento sky nell'ottobre 2018 e restituito decoder e telecomando a centro sky a Modena in data 20 d... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Pietro
Buonasera. In seguito a disdetta contratto SKY perchè stanco di pagare molto,sono stato contattato telefonicamente ... Leggi tutto
04 Marzo 2019
Fabio
Buongiorno, ad Aprile 2018 Sky, approfittando del ritorno alla fatturazione mensile, ha introdotto unilateralmente... Leggi tutto
04 Marzo 2019
Klavdijo
Sono intestatario del contratto in essere con SKY Italia con codice cliente 7036231 con la presente intende porre rec... Leggi tutto
02 Marzo 2019
Ruggero
ho fatto disdetta anticipata a settembre 2018 (ero cliente da più di10 anni) il 28/02/2019 mi trovo un addebito sul ... Leggi tutto
01 Marzo 2019
Mauro
A Ottobre 2018 mi sono ritrovato il mio abbonamento sky sospeso, quindi non potevo veder nulla. Guardando sul servizi... Leggi tutto
28 Febbraio 2019
Maria gabriella
Sono già cliente SKY SAT, ho richiesto il 28/09/2018 l'attivazione di SKY Digitale cod. cliente 22669788 Terrestre ... Leggi tutto
28 Febbraio 2019
Maria gabriella
Sono già cliente SKY SAT, ho richiesto il 28/09/2018 l'attivazione di SKY Digitale cod. cliente 22669788 Terrestre ... Leggi tutto
28 Febbraio 2019
Alessandro riccardo
Con la presente, il sottoscritto Alessandro Villanti, codice cliente 14591214 con la presente richiede la disdetta de... Leggi tutto
26 Febbraio 2019