![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Leonardo
Nel mese di settembre 2018 non ho inteso rinnovare il contratto per 12 mesi alla sua naturale scadenza. In data 24 ge... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
Non ho ricevuto la cauzione da Sky, pur avendo consegnato il decoder nei termini stabiliti. Ho più volte inviato pec... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
Spett Unioni Consumatori .
Il mio problema e' relativo ad un addebito che ho scoperto sulla mia carta di 43 euro fat... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Patrizio
Nell'ultimo mese mi è stato distaccato il segnale più volte.
Ogni volta ho chiamato il servizio assistenza che è ... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tommaso
A seguito di annullamento della mia domanda di recesso il contratto è stato riattivato alle stesse condizioni. L'uni... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Danilo
buongiorno ho disdetto il contratto sky a novermbre del 2013 , con regolare raccomandata , anticipata via FAX, non ho... Leggi tutto
06 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
Salve,
vi contatto perché ho ricevuto un fattura relativa alla penale per mancata consegna di un decoder Sky.
H... Leggi tutto
06 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniele
Dopo aver disdetto il contratto SKY ad Agosto 2018 e restituito gli apparati ad Ottobre 2018 in un centro autorizzato... Leggi tutto
05 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria
Ho chiamato ogni mese per un anno. Ogni mese la fatturazione era sbagliata. Ho pagato soldi che non dovevo. E in ulti... Leggi tutto
05 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Poetro
Voglio recedere dal contratto stipulato on line in quanto non conforme a quello che minè stato proposto al telefono.... Leggi tutto
05 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
la qualità dello sport su sky è sempre più scadente, hanno fatto un canale per il golf e il golf non viene trasmes... Leggi tutto
04 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Valdemaro
Dopo una richiesta di recesso, il 1 gennaio 2019 mi hanno fatto un'offerta e dopo la registrazione mi hanno attivato ... Leggi tutto
04 Febbraio 2019