Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Giuseppe
IL MIO PROBLEMA RIGUARDA UN ABBONAMENTO A SKY ITALIA DATA DI ATTIVAZIONE 02/08/2017 SCADENZA CONTRATTO ANNUALE 31/08/... Leggi tutto
13 Febbraio 2019
Roberto
buongiorno, a settembre ho cambiato causa decesso di mio padre, il contratto di Spaccini Italo codice cliente sky V52... Leggi tutto
13 Febbraio 2019
Ciro
Ho disdetto l'abbonamento a settembre, solo a dicembre mi è arrivato l'avviso per la riconsegna degli apparecchi, il... Leggi tutto
12 Febbraio 2019
Daniele
• in data 07.12.2018, contattavo il servizio clienti Sky per aderire all’offerta riservata al personale e familia... Leggi tutto
12 Febbraio 2019
Marco
Buongiorno, scrivo per conto di mia mamma che dopo un divorzio con il suo attuale marito, ha recesso il contratto con... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
Enrico
Ormai credo che sia più di un anno che non riesco ad accedere al servizio extra dedicato per i clienti sky. Ho fatto... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
Andrea
Buongiorno vi descrivo il mio problema, ho fatto regolare disdetta con Sky ad ottobre 2017 perché non riuscivo a ved... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
Eugenio
ho ricevuto fatture che non coincidano con il contratto in essere e nonostante i solleciti sono state prelevate dalla... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
Marzia
Buonasera, di seguito, un riepilogo della lettera inviata a sky, in merito a un'attivazione, ingannevole dopo la disd... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
Leonardo
Nel mese di settembre 2018 non ho inteso rinnovare il contratto per 12 mesi alla sua naturale scadenza. In data 24 ge... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
Francesco
Non ho ricevuto la cauzione da Sky, pur avendo consegnato il decoder nei termini stabiliti. Ho più volte inviato pec... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
Davide
Spett Unioni Consumatori .
Il mio problema e' relativo ad un addebito che ho scoperto sulla mia carta di 43 euro fat... Leggi tutto
07 Febbraio 2019