![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Vito
In data 29/09/2018 ho disdetto il mio contratto SKY (codice cliente 4715088) che scadeva il 01/11/2018 con regolare l... Leggi tutto
09 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fulvio
Ho fatto disdetta , non ho consegnato il decoder, mi hanno chiamato da Sky, mi hanno consigliato di fare un nuovo a... Leggi tutto
08 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvo
Buongiorno,
letta la sentenza sulle bollette a 28 giorni, chiedo per quale motivo SKY, che nel recente passato ha fa... Leggi tutto
08 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Buongiorno chiedo come fare per non pagare quanto richiesto dalla Serfin per conto di sky euro 318,00.
Breve cronost... Leggi tutto
08 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mosè
Mercoledì 31 ottobre mi è arrivato sky q black per 29 euro.
L impianto come dite voi è a norma e nonostante ciò ... Leggi tutto
07 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria
Mi è stato offerto il nuovo decoder sky Q assicurando che avrei pagato solo il costo di spedizione e che il mio impi... Leggi tutto
07 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cosimo
Dopo richiesta mia di disdetta a scadenza sono stato contattato telefonicamente da un vostro operatore la quale mi i... Leggi tutto
07 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Non vedo i canali Sky sul digitale terrestre ( fatta eccezione per i canali Sky calcio) da più di 15 giorni e vivo a... Leggi tutto
07 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Augusto
ho disdetto l'abbomanento sky il 20 ottobre. ho cambiato l'antenna per cui non vedo sky da allorta. Non ho potuto res... Leggi tutto
07 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marcello
Reclamo sky - codice cliente 11159846 - Sig.ra Katerina Mrazova
Egregi signori,
si formula la presente per signif... Leggi tutto
07 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michela
Ho attivato fastweb+sky ma i contratti che mi hanno attivato sono diversi da quanto mi hanno offerto. Il tutto è sta... Leggi tutto
06 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Monica
Tecnico sky di zona contattato telefonicamente per assistenza non disponibile subito nonostante fatta richiesta con u... Leggi tutto
06 Novembre 2018