Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Valentina
Ho disdetto l'abbonamento a Sky e mi hanno confermato via mail la disdetta. Ho provato a restituire il decoder ma il ... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Erika
Buongiorno,
circa 1 mese fa ho deciso di interrompere l'abbonamento a Sky al fine di ottenere una migliore offerta. ... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Guido
ho un contratto sky da luglio 2018 e fino 2 settimane fa tutto bene , quando mi hanno inviato una tessera nuova da me... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Ilenia
In agosto il tecnico di Sky mi ha fatturato un importo maggiorato di 40 euro, avevo firmato una bolla per 70 euro e i... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Gaetano
Ho sottoscritto un contratto telefonicamente il 22/09/2018; il contratto era homepack e comprendeva Sky +Fastweb al c... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Tommaso
Sono stato io a contattare direttamente il servizio clienti per tre volte, ma nonostante le rassicurazioni e la loro... Leggi tutto
01 Dicembre 2018
Tommaso
Sono abbonato a Sky dal 26 febbraio 2008, ad ottobre 2017 dopo il passaggio della fatturazione a 28 giorni ho chiesto... Leggi tutto
30 Novembre 2018
Renzo
Nel 2017 ho acquistato una cucina in un negozio ARAN ed il negoziante non ha caricato il finanziamento senza flaggar... Leggi tutto
29 Novembre 2018
Naike
Salve io ho chiamato ripetutamente Sky per problemi amministrativi perchè hanno registrato dei pagamenti in ritardo ... Leggi tutto
29 Novembre 2018
Sergiu cristian
Buongiorno, ho ricevuto oggi un sms sul mio numero di telefono relativo adelle fatture arretrate di sky da pagare. Io... Leggi tutto
29 Novembre 2018
Giuseppe
Ho fatto disdetta regolare a Sky perché finiva la promozione di € 29.90 al mese e veniva passata a € 56 al mese.... Leggi tutto
27 Novembre 2018
Fabrizio
Buongiorno, oramai circa un anno fa stipulai con Sky e Fastweb un contratto biennale che feci fondamentalmente perch�... Leggi tutto
27 Novembre 2018