Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Mosè
Mercoledì 31 ottobre mi è arrivato sky q black per 29 euro.
L impianto come dite voi è a norma e nonostante ciò ... Leggi tutto
07 Novembre 2018
Maria
Mi è stato offerto il nuovo decoder sky Q assicurando che avrei pagato solo il costo di spedizione e che il mio impi... Leggi tutto
07 Novembre 2018
Cosimo
Dopo richiesta mia di disdetta a scadenza sono stato contattato telefonicamente da un vostro operatore la quale mi i... Leggi tutto
07 Novembre 2018
Giuseppe
Non vedo i canali Sky sul digitale terrestre ( fatta eccezione per i canali Sky calcio) da più di 15 giorni e vivo a... Leggi tutto
07 Novembre 2018
Augusto
ho disdetto l'abbomanento sky il 20 ottobre. ho cambiato l'antenna per cui non vedo sky da allorta. Non ho potuto res... Leggi tutto
07 Novembre 2018
Marcello
Reclamo sky - codice cliente 11159846 - Sig.ra Katerina Mrazova
Egregi signori,
si formula la presente per signif... Leggi tutto
07 Novembre 2018
Michela
Ho attivato fastweb+sky ma i contratti che mi hanno attivato sono diversi da quanto mi hanno offerto. Il tutto è sta... Leggi tutto
06 Novembre 2018
Monica
Tecnico sky di zona contattato telefonicamente per assistenza non disponibile subito nonostante fatta richiesta con u... Leggi tutto
06 Novembre 2018
Giancarlo
NON MI E' STATA ANCORA ATTIVATA LA CARTA N°211513090407 CODICE CLIENTE 22741796 BENCHE' ABBIA SOLLECITATO PIU' VOLT... Leggi tutto
06 Novembre 2018
Giancarlo
NON MI E' STATA ANCORA ATTIVATA LA CARTA N°211513090407 CODICE CLIENTE 22741796 BENCHE' ABBIA SOLLECITATO PIU' VOLT... Leggi tutto
06 Novembre 2018
Emiliano
Prolungamento del contratto illegittimo.
Penale di chiusura pagamento pagata in seguito alla disdetta del contratto ... Leggi tutto
06 Novembre 2018
Vito
Salve, vi contatto per la seguente problematica:
Io il 01/07/2017 ho attivato un abbonamento sky.
in data 28/05/201... Leggi tutto
06 Novembre 2018