![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sonia
buongiorno noi stiamo aspettando l'intervento di un tecnico dal 2 di agosto dopo nostre ripetute richieste ad oggi si... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Non riesco a farmi installare la parabola sul tetto e quindi attivare il contratto. I cavi interni sono già pronti .... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elvia
non è possibile che nelle ultime 2 fatture settembre e ottobre ho trovato la voce di euro 42, per morosità. mi semb... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
Nel mese di settembre trovandomi nel Centro Commerciale Porta di Roma, chiedo informazioni ad uno sportello dedicato ... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
A dicembre 2017 ho aderito alla prova sky di 30 giorni versando una caparra di 80 euro. Tale caparra doveva essere re... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enzo
Buona sera, ancora prima che si sapesse di dazn avevo aggiunto sul mio abbonamento sky il pacchetto sport e cinema sc... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Natasa
Il mio problema con Sky è cominciato in data 04 settembre, da quando hanno effettuato un upgrade del software del de... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alfredo
Sono cliente Sky da oltre 10 anni, e ho attivato il servizio SkyQ in data 30 Agosto 2018, i tecnici hanno installato ... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enrico
vi ho gia scritto del problema con sky, non ho avuto contatti, mi sono iscritto.
siccome ai numeri che non conosco s... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Kenneth brian
buongiorno . sono un cliente sky da più di 3 anni , da 2 mesei non funziona il mio sky , ho fatto tutto quello che d... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Crocetta
Buongiorno.
Ero abbonata Sky e ho dato disdetta a febbraio.
Ho restituito tutti gli apparati in mio possesso, ma do... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Diana
il mio contratto Sky, attivato tramite una promozione Samsung che prevedeva la disattivazione senza alcun costo al su... Leggi tutto
10 Ottobre 2018