Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Antonino
avevo pacchetto sky/fastweb.cambio operatore a scadenza naturale del contratto in 14giugno si completa il trasferimen... Leggi tutto
29 Ottobre 2018
Cristian
Buonasera,
ho ricevuto una telefonata da Sky oggi 29.10.18 per una proposta di scontistica e purtroppo, dopo aver t... Leggi tutto
29 Ottobre 2018
Antonella
L'abbonamento mi è stato sospeso a causa di mancati pagamenti. Avrei pagato una penale di €9,90 come nella fattura... Leggi tutto
29 Ottobre 2018
Barbara
mi scrivete in continuazione di riconnettere il mio decoder a internet, quando è connesso...ne risulta che non posso... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
Paolo
nonostante la regolarità dei pagamenti delle fatture. con importi importanti, si continua ad avere problemi di segna... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
Antonio
Il problema è che basta un minimo di vento o pioggia di lieve entità e il segnale sparisce per ore a volte sparisce... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
Enrico
in data 07/08/2018 ho pagato, fattura scaduta 31/08/2018, tramite bonifico bancario, ho dimostrato tale pagamento med... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
Stefano
Sono cliente sky da piu di un anno, chiedo di usufruire del servizio SKY-GO come viene pubblicizzato "GRATIS PER I CL... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
Lorenzo
Il giorno 1/10/18 un tecnico sky è venuto alla mia nuova abitazione per effettuare il trasloco, sembrava andasse tut... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
Simone
Sono stato contattato per una offerta. Ho accettato l offerta chiedendo espressamente che non vi fossero vincoli cont... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
Pasquale
Buonasera, il problema è il seguente:
In data 16/10/2017 ho stipulato il mio contratto Sky con pacchetti calcio e c... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
Giovanni
Sono abbonato Sky da più di dieci anni e ritengo che SkyGo sia un servizio fondamentale e nel mio caso imprescindibi... Leggi tutto
25 Ottobre 2018