![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sabrina
Vi invio il contenuto del file già inoltrato alla compagnia.
grazie
Buonasera.
Non è la prima volta che mi i... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rosa
Buongiorno ho dato disdetta sky nel mese di settembre con raccomandata con ricevuta di ritorno telefonato ad op... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Veronica
Dopo aver contattato numero Sky, aver fatto presente che l'addebito non è andato a buon fine su carta di credito non... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Irene
Buongiorno,
A dicembre 2017 ho tentato di attivare un contratto.
Per poter attivare il tutto mi hanno prelevato d... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alfonso
Un anno fa ho comprato un telefono che ni dava in omaggio 1 anno di Sky che scadeva ad agosto ma con tempo fino alla ... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angelo maurizio
SKY ha attivato due contratti a mio nome ma io sapevo di averne solo uno.
allego testo di una delle tante pec inviat... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniela
Ho attivato un contratto sky regolarmente funzionante avevo solo dei problemi nella visione di alcuni canali avevo q... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pasquale
Buongiorno, un anno fa, a seguito dell'acquisto di un pc portatile presso Mediaworld, mi è stato attivato gratuitame... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nome*
il mio abbonamento è passato da 52 euro a 64 euro spiegatemi il perché non vedendo poi alcuni servizi e canali ... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
Buongiorno sono cliente Sky da più di 15 anni con 2 apparati in casa. Come noto a marzo sono state sostituite le tes... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
Sky non si vede più dal 28 settembre, da quando hanno aggiornato il decoder Mysky a Sky Q.
Ho contattatato subito l... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Federica
attivato il servizio il 7 settembre
già sostituiti 3 modem sky
problema ancora non risolto
spesa 35€ di chiamat... Leggi tutto
05 Ottobre 2018