Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Marta
continuo a ricevere solleciti di pagamento per un contratto che NON HO MAI STIPULATO o non ho MAI RINNOVATO. ho rifiu... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Giuseppe
Ho richiesto il trasloco del servizio il 4 Luglio 2017 dell'Homepack Sky&Fastweb. La mia richiesta non è stata ancor... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Steve
Buonasera,
vengo ripetutamente chiamato da vostro call center di milano (numero +39 02 8723 2675). Gradirei che l... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Andrea
al momento del contratto stipulato la signorina mi garantiva dopo 15 giorni di attivarmi dopo sua chiamata pacchetto... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Lorenzo
alle mie numerose richieste di contatto non ho mai ricevuto riscontro. Chiedo, pertanto, di essere ricontattato con u... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Andrea
Buongiorno, ho aderito all'offerta sky + fastweb i primi di ottobre 2018, usciti i tecnici per l'istallazione non son... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Antonio
Scontustica non mi è stata applicata come da contratto. Ho pagato 2 fatture, e fatto diverse segnalazioni al servizi... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Alfonso
Il mio abbonamento comprende il pacchetto CALCIO ed era prevista la visione di TUTTA LA SERIE A.
Quest'anno è già ... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Giusi
in data 31/05/2018 decediamo il contratto sky dopo 3 mesi di solleciti inerenti ad un doppio addebito sul c/c già da... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
Gianpaolo
Sto guardando il derby di Milano e la televisione mi dice:"problemi sul canale. Sintonizzati più tardi."
Io pago tu... Leggi tutto
21 Ottobre 2018
Maria cristina
Buongiorno, sono veramente indignata, mi ha contattato sky all'inizio del campionato ho messo subito le cose in chia... Leggi tutto
21 Ottobre 2018
Gerardo
Buongiorno, Sky ha effettuato un prelievo dal mio conto per l’importo dell’intera annualità, contrariamente a qu... Leggi tutto
20 Ottobre 2018