sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Michele
In data 30/07/2018 ho attivato telefonicamente contratto con Sky. Alla data odierna sono ancora in attesa dell'instal... Leggi tutto
20 Settembre 2018
Mario
La mia richiesta, che ho potuto verificare ha anche una portata piu generale, riguarda la vicenda sky-dazn ovvero ho ... Leggi tutto
20 Settembre 2018
Francesco
Buonasera, sono un cliente Sky da più di 10 anni, e volevo comunicare la mia delusione ed insoddisfazione nei confro... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Pietro
Lo scorso anno, abbiamo comprato un abbonamento Sky calcio con la esplicita informazione che avremmo visto le partite... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Marzia
Sono alla terza email che scrivo a SKY in tre giorni senza ricevere risposta. Ho chiamato il numero 199100400 di SKY ... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Luan
nonostante la disdeta con racc. A.R. in data 02/04/2018 ho ricevuto oggi una fattura da SKY con ben 2208,00 ... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Sara
Buona sera Vi contatto in quanto io e il mio compagno( insieme credo a milioni di consumatori clienti Sky) crediamo ... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Salvatore
SIETE PESSIMI COMPRESO IL SERVIZIO CLIENTI SENZA EDUCAZIONE E INCOMPETENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA. DALL’ITALIA M... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Stefania
Dopo solo un mese dall'attivazione di un'offerta del 50 5 di sconto sul prezzo di listino, mi hanno cominciato a fatt... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Nicola
19 Settembre 2018
Stefano
Buongiorno, ho sottoscritto telefonicamente a SKY (digitale terrestre) l'abbonamento il 22 Agosto. Mi avevano assicur... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Marcello
La presente per esprimere il mio disgusto per il pessimo servizio di assistenza che offrite. Operatori che chiudono i... Leggi tutto
19 Settembre 2018