![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Umberto
ho fatto abbonamento sky premium sky tv +sport +calcio
44,90 con cam oggi non posso vedere la romo
e non mi sta b... Leggi tutto
16 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
Ho attivato l’abbonamento sky in data 11 settembre, data in cui hanno provveduto immediatamente al prelievo del can... Leggi tutto
16 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
Noi paghiamo sempre la stessa cifra mensile e siamo clienti da oltre 10 anni...come è possibile che le partite di se... Leggi tutto
16 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paola
Buonasera. Vorrei segnalare un problema che mi porto dietro da mesi!
Da quando il mio decoder è stato aggiornato ... Leggi tutto
16 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Venerdi 14/9 alle ore 20,00 circa contattavo Sky. L'operatore si mostrava irritante e completamente inadeguato. Ho ri... Leggi tutto
15 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Atelda
Desidero comunicare come già fatto in precedenza con una mail che non ha avuto risposta, della pessima gestione dei... Leggi tutto
15 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Salve sono abbonato sky da 3 anni.
Oltre alla gran confusioni che di cui si parla motlo in merito agli abbonamenti v... Leggi tutto
15 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elisabeth
DOPO UN MESE DALLA STIPULA DEL CONTRATTO, NONOSTANTE NUMEROSI SOLLECITI, IL TECNICO ISTALLATORE NON E' ANCORA VENUTO ... Leggi tutto
15 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvia
Buongiorno non riesco a contattare sky per problemi con telecomando. Telefonicamente non si riesce a parlare con oper... Leggi tutto
15 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nicola gerardo
il 17/8 o acquistato i tiket DAZN per ) mesi fatturati regolarmente mi anno inviato un codice che a oggi risulta non ... Leggi tutto
15 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
Buonasera,
l'utilizzo del servizio, per chi come me lo fa attraverso l'applicazione di SkyGo (da pc, con connessio... Leggi tutto
14 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Orazio
Salve dopo 1 anno di disdetta entro i 14 giorni di un contratto. Dopo varie telefonate e fax non mi è stato ancora r... Leggi tutto
14 Settembre 2018