![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanni
Lo scorso maggio sky mi ha addebitato oltre al costo del servizio di pay-tv una serie di oneri relativi al recesso pe... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Annamaria
Buongiorno, la presente per fare un reclamo a Sky in merito ai contratti appena stipulati.
Ero una cliente Mediaset ... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
sono cliente sky dal 2010 con richiesta pagamento con c.c. postale nel febbraio 2017 ricevo una comunicazione che mi ... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefano
Ho sottoscritto un abbonamento Sky (codice cliente 22316444) per tutto lo sport in data 11/08/2018 via on line. Mi è... Leggi tutto
09 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
In data 2 agosto ho richiesto online attivazione di abbonamento a Sky. Il giorno seguente ho spedito per posta il con... Leggi tutto
09 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
Ho attivato un pacchetto sport, esclusivamente per vedere il campionato olandese e la mia squadra del cuore, tutto qu... Leggi tutto
09 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Julio cesar
A seguito di malfunzionamento del decoder ho chiesto un intervento tecnico. Non ho ricevuto alcuna risposta malgrado ... Leggi tutto
09 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Mio figlio ha buttatto via la scheda sky in data 19/07/2018.
In data 20/07/2018 ho prontamente segnalato la cosa acc... Leggi tutto
09 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
salve ho un problema con sky. fine settembre mi scade il contratto di 2 anni e non so se mi viene chiuso o continuo a... Leggi tutto
09 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Federico
Buonasera,
sono ad esprimere il mio dissenso e la mia amarezza riguardo alla promozione di questi giorni che riguard... Leggi tutto
08 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
Ho sottoscritto un abbonamento sky nel 2017 con pagamento annuale anticipato. Alla scadenza mi hanno rinnovato il con... Leggi tutto
08 Settembre 2018