sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Michela
Buongiorno, a febbraio 2018 ho aderito all'offerta fastweb+sky. Nel giro di una settimana il decoder Sky è arrivato ... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Roberto
Sono cliente SKY da ben 12 anni e non intendo pagare ulteriormente per quelle partite che sono esclusiva DAZN visto c... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Gianluca
Sono 3partite dazn che guardo sul cellullare quando mi avete fatto installare sly Q dicendomi che si sarebbero viste ... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Michele
Il 30 luglio 2018 concludevo via telefono contratto di abbonamento Sky con operatore del loro servizio clienti. Lo st... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Andrea
Sono cliente Sky da più di tre anni grazie ad un contratto tim-Sky che mi ha permesso di usufruire del servizio Sky ... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Paolo
Io non ho sky, non l'ho mai avuto. Da oltre un anno viene prelevato su mio conto bancario 1000/1915 presso Intesa S... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Giorgio
Salve sono avvelenato con Sky vi spiego i motivi: a giugno avevo dato disdetta con regolare PEC a regolare scadenza c... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Carlotta
Buongiorno, dal primo giorno in cui ho avuto sky ci sono stati problemi di non funzionamento del servizio. Avete mand... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Ersilia
Buonasera, sono cliente te sky da più di un anno, settimana scorsa obbligatoriamente abbiamo dovuto procedere con l'... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Ferdinando
Nonostante a gennaio 2018 abbia disdettato con lettera raccomandata r.r. il contratto che scadeva a marzo non riesco ... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Adriano
In data 14.08.2018 sono divenuto cliente SKY al fine di fruire del pacchetto calcio. Dal 25.08.2018 ho ripetutamente... Leggi tutto
05 Settembre 2018
Donatella
per il ritardo nel pagamento di due canoni consecutivi Sky a sospeso il servizio per due volte la prima per 10 gg e l... Leggi tutto
05 Settembre 2018