![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Michela
Buongiorno, a febbraio 2018 ho aderito all'offerta fastweb+sky. Nel giro di una settimana il decoder Sky è arrivato ... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Sono cliente SKY da ben 12 anni e non intendo pagare ulteriormente per quelle partite che sono esclusiva DAZN visto c... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
Sono 3partite dazn che guardo sul cellullare quando mi avete fatto installare sly Q dicendomi che si sarebbero viste ... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele
Il 30 luglio 2018 concludevo via telefono contratto di abbonamento Sky con operatore del loro servizio clienti. Lo st... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Sono cliente Sky da più di tre anni grazie ad un contratto tim-Sky che mi ha permesso di usufruire del servizio Sky ... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paolo
Io non ho sky, non l'ho mai avuto. Da oltre un anno viene prelevato su mio conto bancario 1000/1915 presso Intesa S... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giorgio
Salve sono avvelenato con Sky vi spiego i motivi: a giugno avevo dato disdetta con regolare PEC a regolare scadenza c... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carlotta
Buongiorno, dal primo giorno in cui ho avuto sky ci sono stati problemi di non funzionamento del servizio. Avete mand... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ersilia
Buonasera, sono cliente te sky da più di un anno, settimana scorsa obbligatoriamente abbiamo dovuto procedere con l'... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ferdinando
Nonostante a gennaio 2018 abbia disdettato con lettera raccomandata r.r. il contratto che scadeva a marzo non riesco ... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Adriano
In data 14.08.2018 sono divenuto cliente SKY al fine di fruire del pacchetto calcio.
Dal 25.08.2018 ho ripetutamente... Leggi tutto
05 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Donatella
per il ritardo nel pagamento di due canoni consecutivi Sky a sospeso il servizio per due volte la prima per 10 gg e l... Leggi tutto
05 Settembre 2018