Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Eduardo
In data 26/6/2018 segnalavo a Sky alla casella mail [email protected], il malfunzionamento del mio de... Leggi tutto
31 Agosto 2018
Roberto
Quando ho sottoscritto il mio abbonamento con il pacchetto Sky Sport la programmazione prevedeva la visione dei posti... Leggi tutto
31 Agosto 2018
Nicola
Buongiorno,
dopo aver richiesto l'attivazione del pacchetto sky q black base + sport con istallazione di parabola su... Leggi tutto
31 Agosto 2018
Roberto
In data 05/08 ho sottoscritto l'abbonamento a Sky su digitale terrestre e sfruttando questo abbonamento ho acquistato... Leggi tutto
31 Agosto 2018
Giuseppe
Ho fatto la prova Sky 6 settimane a Gennaio 2018 e mi hanno addebitato due volte l'attivazione in due giorni differen... Leggi tutto
31 Agosto 2018
Ana maria
Buongiorno.
Ho avuto un contratto Sky e Fastweb per più di 1 anno cod cliente 21029933. Quando è finita la promo... Leggi tutto
31 Agosto 2018
Laura
Buongiorno io ho fatto un abbonamento Sky premium la tessera mi e arrivata il 17 agosto ho attivato tutto il 17 agost... Leggi tutto
31 Agosto 2018
Luca
Da oltre un mese segnalo al servizio clienti telefonico e al punto vendita autorizzato Sky che , dopo il passaggio da... Leggi tutto
30 Agosto 2018
Filippo
buonasera, ho sottoscritto abbonamento sky con offert e richiesto il decoder sky Q, dal 24 agosto ad oggi non riesco ... Leggi tutto
30 Agosto 2018
Fortunato
Sono stato ingannato da un vostro operatore dicendo il falso su un contratto da lei proposto ,ho già fatto richiesta... Leggi tutto
30 Agosto 2018
Vittorio
Sono abbonato SKY da molti anni e segnalo la scorretta politica condotta dalla società negli ultimi mesi. In partico... Leggi tutto
30 Agosto 2018
Andrea
Salve, ho sottoscritto un anno fa un' offerta Sky per 2 anni che garantiva tutte le partite di serie B, considerato c... Leggi tutto
30 Agosto 2018