![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sara
Mi abbono a sky con Sky Q via internet a giugno 2021, avevo solo una adsl vodafone, niente fibra. Attivo intrattenime... Leggi tutto
31 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Zeno
Sottoscrivo a sky wifi + sky Q con un offerta da loro presentata come 19,90€ per sky wifi e 14,90€ per sky tv. Pr... Leggi tutto
26 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luigia
Giornata intera di mancata connessione al wifi e quindi a internet.tanti impegni saltati
Avviso da parte di sky di d... Leggi tutto
25 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Da questo mese (maggio) 2023 sky non mi consente il pagamento attraverso bonifico . Ciò perchè una parte dei due eu... Leggi tutto
24 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Carlo
Buongiorno, ho un contratto con SKY in scadenza 1 ottobre 2023 sono stato cliente dal 2018 ininterrottamente.
Ho in ... Leggi tutto
16 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lauro
siamo clienti dal 2007. Ci è stato proposto di aderire alla tariffa smart, scontata di 20 euro a gennaio. Abbiamo ad... Leggi tutto
16 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Ho attivato il loro pacchetto WiFi, La migrazione è andata a buon fine, ma dopo due mesi ho scoperto che non hanno m... Leggi tutto
03 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nicoletta
il 29 ero a cena non ho fatto caso a 2 o 3 email dove mi avviavano che mi avrebbero attivato TRE pacchetti...così. Q... Leggi tutto
02 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
Mi chiamo Giovanni casaliggi sono abbonato Sky da 10 anni il 18 di aprile con una telefonata ingannevole mi è stato ... Leggi tutto
29 Aprile 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandro
Salve,
cliente sky da tantissimi anni, nel luglio 2021 mi hanno attivato a mia insaputa netflix, lo scopro dopo qualc... Leggi tutto
29 Aprile 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sabrina
Buonasera. Vorrei segnalare quanto segue con riferimento al fornitore Sky. In data 25/03/23 ho attivato Paramount+ co... Leggi tutto
28 Aprile 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Eugenio
Buongiorno, Mi chiamo Eugenio è da Gennaio sto vivendo un incubo con Sky. Tutto inzió da quando chiesi il cambio re... Leggi tutto
27 Aprile 2023