![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Annalaura
Giorni fa, volendo disdire alcuni pacchetti tra cui quello Cinema, da tempo non più all'altezza del suo costo, non r... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ilaria
Buonasera, sono 2 mesi che non vedo sky per problemi di segnale e continuo a pagare abbonamento
ho chiesto piu' vol... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sebastiano
Abbiamo contattato assistenza tecnica il 29.07.2018 dicendoci che entro 48 ore il tecnico si sarebbe messo in contatt... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Eleonora
Buonasera, nel mese di Maggio 2018 mi contatta un'azienda di recupero crediti, la Fire S.p.A., per conto di Sky. Effe... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Susanna
Buonasera. Circa un annoi fà Sky mi contatta per una promozione inerna proponendomi il multiscreen a costo zero. L'o... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simone
Abbonamento fatto lunedi 30 luglio allo sky service antenna plus di via castelvetro. Sono passati 8 giorni e non è a... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
In data 06 08 2018,ho contattato il servizio clienti Sky, essendo un abbonato da più di vent'anni al numero 0282828... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Niccolò
Abbonato per 3 anni. Il servizio sky non ha mai funzionato a dovere: pioggia minima e il segnale spariva (se paghi un... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Salve,allora io è da oltre 2 mesi che la Sky non mi restituisce il deposito cauzionale del decoder di 90 €...mi so... Leggi tutto
07 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Felice
Salve, a Febbraio 2018 ho aperto un contratto con Eni-Gas e Luce, gli stessi mi hanno offerto in regalo per un anno, ... Leggi tutto
06 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
sottoscritto abbonamento il 28/7/18 ad oggi 6/8/18 nessun riscontro. Chiamato il vs numero mi è stato detto che è a... Leggi tutto
06 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio sebastiano
Fino a fine Febbraio 2019 usufruisco di uno sconto del 50% per il mio pacchetto. Mi avete recapitato una fattura col ... Leggi tutto
06 Agosto 2018