![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ivo
Ho Sky multivision, quando il decoder perde la connessione e nonostante questa venga poi ripristinata, sul tv comprar... Leggi tutto
01 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elena
Salve, ad agosto 2017 ho stipulato contratto con Sky, ad ottobre è stata avviata la disdetta di contratto per insolv... Leggi tutto
01 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Umberto
Salve. Ho disdetto sky a scadenza naturale del contratto il 24 febbraio. Mi è arrivata da poco una fattura di 250 eu... Leggi tutto
01 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Canio
Buon pomeriggio
Io sono abbonato con pacchetto completo da 14 anni, quindi se è vero a cosa leggo non potrò vedere... Leggi tutto
01 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ester
Salve, circa due mesi fa ho fatto un contratto Sky/Fastweb nel quale mi ritrovo a pagare (27/07/2018) una fatturazion... Leggi tutto
01 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
SCANDALOSO!
Oggi 01/08/2018, ore 10.03, ero al telefono con il 800922320 con un operatore (Albania), ho contestato c... Leggi tutto
01 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Oscar
Da giorni ho un bunner sul televisore in multiscreen che mi impedisce di guardare la tv e mi segnala errore di connes... Leggi tutto
30 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mario
richiesta rimborso,fatturazione 28 giorni e aumento di 8,6 % su fatture.... Leggi tutto
30 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgio
buongiorno, dopo aver effettuato regolare disdetta a mezzo pec del mio abbonamento ultra decennale con sky, che si sa... Leggi tutto
30 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanna
Dopo aver fatto la prova sky che consente dopo 45 giorni di chiudere il contratto, restituito il decoder non ho più ... Leggi tutto
28 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudio
Qualche mese fa ho fatto l'aggiornamento dell'impianto a sky Q black. Mi era stato assicurato che cambiando opportuna... Leggi tutto
28 Luglio 2018