Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Fabio
Ho richiesto recesso attraverso pec il giorno 4 luglio 2018, abbonamento in scadenza il 16 luglio, ho ricevuto oggi 3... Leggi tutto
03 Agosto 2018
Salvatore
All'inizio di luglio ho contattato il servizio clienti e all'operatrice ho richiesto l'attivazione del servizio SkyQ... Leggi tutto
02 Agosto 2018
Claudio
E una vergogna chiamare un intero pomeriggio senza riuscire a parlare con nessuno e con un'attesa in linea anche di p... Leggi tutto
02 Agosto 2018
Elisa
Continuo a ricevere telefonate da Sky, per chiedermi di abbonarmi (benché lo sia già), o di aggiungere pacchetti. S... Leggi tutto
02 Agosto 2018
Fabio
Vi ho contattato per aggiungere Sky calcio al mio abbonamento ho provato per due settimane di fila dal mattino alla s... Leggi tutto
02 Agosto 2018
Salvatore
buongiorno, avendo un contratto con pagamento mensile di 29 euro con addebito in conto, visionando l'estratto conto s... Leggi tutto
02 Agosto 2018
Diana
Il 17 luglio ho attivato una prova SKY che ho poi annullato per fare abbonamento SKY. Il 23 luglio sono stati presi 9... Leggi tutto
02 Agosto 2018
Guido
Abbonato Sky con pacchetto sport+calcio da diversi anni. Il nuovo contratto Sky Figc con riduzioni della concessione ... Leggi tutto
02 Agosto 2018
Ivo
Ho Sky multivision, quando il decoder perde la connessione e nonostante questa venga poi ripristinata, sul tv comprar... Leggi tutto
01 Agosto 2018
Elena
Salve, ad agosto 2017 ho stipulato contratto con Sky, ad ottobre è stata avviata la disdetta di contratto per insolv... Leggi tutto
01 Agosto 2018
Umberto
Salve. Ho disdetto sky a scadenza naturale del contratto il 24 febbraio. Mi è arrivata da poco una fattura di 250 eu... Leggi tutto
01 Agosto 2018