Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Elena
Salve, ad agosto 2017 ho stipulato contratto con Sky, ad ottobre è stata avviata la disdetta di contratto per insolv... Leggi tutto
01 Agosto 2018
Umberto
Salve. Ho disdetto sky a scadenza naturale del contratto il 24 febbraio. Mi è arrivata da poco una fattura di 250 eu... Leggi tutto
01 Agosto 2018
Canio
Buon pomeriggio
Io sono abbonato con pacchetto completo da 14 anni, quindi se è vero a cosa leggo non potrò vedere... Leggi tutto
01 Agosto 2018
Ester
Salve, circa due mesi fa ho fatto un contratto Sky/Fastweb nel quale mi ritrovo a pagare (27/07/2018) una fatturazion... Leggi tutto
01 Agosto 2018
Stefano
SCANDALOSO!
Oggi 01/08/2018, ore 10.03, ero al telefono con il 800922320 con un operatore (Albania), ho contestato c... Leggi tutto
01 Agosto 2018
Oscar
Da giorni ho un bunner sul televisore in multiscreen che mi impedisce di guardare la tv e mi segnala errore di connes... Leggi tutto
30 Luglio 2018
Mario
richiesta rimborso,fatturazione 28 giorni e aumento di 8,6 % su fatture.... Leggi tutto
30 Luglio 2018
Giorgio
buongiorno, dopo aver effettuato regolare disdetta a mezzo pec del mio abbonamento ultra decennale con sky, che si sa... Leggi tutto
30 Luglio 2018
Giovanna
Dopo aver fatto la prova sky che consente dopo 45 giorni di chiudere il contratto, restituito il decoder non ho più ... Leggi tutto
28 Luglio 2018
Claudio
Qualche mese fa ho fatto l'aggiornamento dell'impianto a sky Q black. Mi era stato assicurato che cambiando opportuna... Leggi tutto
28 Luglio 2018
Carlo
Sono un nuovo cliente n. 22143697 attivazione su sceda premium vedo solo sky sport 1 fatemi sapere lunedi' farò disd... Leggi tutto
28 Luglio 2018
Nicola
Attivato contratto Sky online in settembre 2017 con omaggio tv 32 pollici mai ricevuto, fatte molte segnalazioni e r... Leggi tutto
27 Luglio 2018