![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonietta
Ormai sono passate settimane ,da quando doveva arrivarmi il nuovo decoder con telecomando (gratis) promesso da voi ,d... Leggi tutto
13 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Chris
Il 10 Luglio dopo l'aggiornamento non richiesto a Sky Q il collegamento ad Internet non si è più ristabilito. Ho un... Leggi tutto
13 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anna
Modifica iban addebito..l'abbonamento ..sky è di mia madre abbiamo cambiato l'iban di pagamento dal suo al mio Iban... Leggi tutto
13 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Elena
In data 01 luglio, domenica, accendo il televisore per guardare il gran premio di MotoGP e mi accorgo che il pacchett... Leggi tutto
12 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enrico
Buon giorno volevo avvisarmi di togliermi abbonamento Multiscreen in quanto mi e' scaduto lo sconto che mi applicavate.... Leggi tutto
12 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marta
Ho ricevuto in data 11/7 alle 17.49 in merito ad una attivazione di Sky Q una telefonata da parte di dipendente Sky d... Leggi tutto
12 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pasquale
A seguito di una richiesta di recesso anticipato del contratto che ho regolarmente effettuato a Sky, sono stato ripet... Leggi tutto
11 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Buongiorno,
in data odierna ho parlato con il vs call center e mi è stato detto che mi sarebbe stata fatta una prom... Leggi tutto
11 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanni
avendo disdettato l'abbonamento, ieri sono stato contattato da voi dicendomi che se avrei rifatto l'abbonamento di no... Leggi tutto
11 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
RISOLUZIONE PER RECLAMO TENTATIVO DI CONCILIAZIONE CORECOM SKY NON HA PARTECIPATO POSSIBILE TROVARE SOLUZIONE DI... Leggi tutto
11 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Barbara
Ho attivato 2 contratti Sky sul digitale terrestre, in data 29 giugno, ad oggi ovvero 10 luglio non si vede ancora ni... Leggi tutto
11 Luglio 2018