![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Flavia
Salve sono cliente Sky Fastweb cod. cli. sky 15502098 cod. cli. fastw. 641667. Dal giorno 26 maggio ed ancora oggi no... Leggi tutto
11 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Vincenzo
Salve,
nel mese di febbraio ho richiesto online l'attivazione del servizio "prova Sky per 6 settimane a 9€" fornen... Leggi tutto
11 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Riccardo
Tra Novembre e Dicembre 2017 ho disdetto il mio abbonamento Sky al termine del periodo di vincolo contrattuale. Al mo... Leggi tutto
09 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
Buongiorno,
vi spiego il mio problema.
A febbraio 2018 ho eseguito la disdetta a naturale scadenza del contratto co... Leggi tutto
08 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
Da circa 5 mesi ho problemi di fatturazione con addebiti assurdi sulla bolletta e una gestione da parte di Sky scaden... Leggi tutto
07 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Barbara
Buon Giorno,
Ho disdetto con regolare raccomandata il mio abbonamento SKY+Fastweb inviando ad agosto 2017 due raccom... Leggi tutto
07 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Manuela
A dicembre abbiamo disdetto il contratto sky-fastweb. Le fatture erano sempre state pagate con addebito bancario.
Fa... Leggi tutto
07 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Proposto abbonamento telefonico al 50% di sconto su tutti i pacchetti ma attivato al 50% di sconto sul solo hd
... Leggi tutto
07 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Barbara
Buongiorno,
sono cliente da oltre 10 anni e con notevole disappunto continuo a notare che le offerte per le promozi... Leggi tutto
05 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Laura
Sky è molto sollecito a recuperare i soldi dal conto corrente dei propri clienti , non altrettanto nel restiuire la ... Leggi tutto
05 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Davide
Richiesto trasferimento impianto dal 12.05.18.
Ad oggi lavoro non effettuato e non mi danno informazione su possibil... Leggi tutto
04 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria luisa
si blocca in continuazione non riusciamo a scaricare film è venuto il tecnico di fastweb per controllare la linea è... Leggi tutto
01 Giugno 2018