Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Domenico
Salve ho un problema: vogliono 101 euro di costo di attivazione, le spiego: dopo che ho chiuso tutto, premetto che so... Leggi tutto
26 Giugno 2018
Fernando
sono cliente da anni mia figlia anche . lei si è trovata con il decoder che non funziona ed deve perdere 4 ore per a... Leggi tutto
26 Giugno 2018
Maddalena
Il giorno 21 giugno 2018 sono stata contattata telefonicamente da un operatore sky che mi ha offerto una promozione a... Leggi tutto
26 Giugno 2018
Savio
ho fatto da una settimana circa abbonamento per sky digitale terrestre, agganciandomi sulla scheda premium, a 19,90 m... Leggi tutto
26 Giugno 2018
Carlo
In data 9 aprile 2018 ho contestato a Sky l'emissione di due fatture ed ho disdetto il contratto per modifica unilate... Leggi tutto
26 Giugno 2018
Evghenia
Sirnai Evghenia, cf SRNVHN86E51Z140G, residente in via Fra Riccardo Pampuri 10, Milano 20141, premetto di non aver ma... Leggi tutto
25 Giugno 2018
Rita
Il servizio recupero credito non mi da tregua, tartassandomi di chiamate, messaggi ed email, invece io ho pagato tutt... Leggi tutto
25 Giugno 2018
Valentina
Sono cliente sky da più di 3 anni. Il 29 maggio ho inoltrato richiesta di trasloco dell' impianto perché avrei dovu... Leggi tutto
25 Giugno 2018
Alessandro
dopo regolare disdetta sky, una telefonata mi informa che il pacchetto calcio avuto in omaggio non era giunto in scad... Leggi tutto
25 Giugno 2018
Tiziano
Visto i continui disservizi che ho da 3 mesi a questa parte vi invio la disdetta dell’abbonamento codice cliente 13... Leggi tutto
21 Giugno 2018
Manuela
Buongiorno, ho accettato dopo settimane di telefonate, di annullare la mia disdetta a ski e di aderire ad un nuovo pa... Leggi tutto
21 Giugno 2018
Massimiliano
A seguito di disdetta mi è stato riconosciuto un credito di circa €220(fatture pagate nonostante ci fosse stata di... Leggi tutto
21 Giugno 2018