![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rosanna
Con il presente reclamo intendo segnalarvi l'aumento della mia fattura a mio avviso veramente fastidiosa. Ho ricevuto... Leggi tutto
21 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Flavio
Buongiorno, Vi contatto poichè Sky mi ha addebitato un importo pari a 99 euro a seguito di una sottoscrizione di un ... Leggi tutto
21 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Franca
Vi racconto la mia storia
Per un paio d’anni tutto bene poi non ricevo più il segnale, dopo decine di telefonate ... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enrico
Buonasera le descrivo il mio problema come quello di altri
Con la fatturazione che e tornata a 12 mensilita invece ... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppa
Buonasera, da circa 3 mesi Sky mi sta richiedendo il pagamento di 2 contratti distinti. In particolare mesi fa ha ric... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Chiara
Da aprile 2018 mi è stato applicato un incremento tariffario mensile del 8% sul servizio home pack sky+fastweb.
T... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ernesto
Facendo riferimento alla data di spedizione postale della disdetta contratto n. codice cliente 5141713 entro i termi... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Barbara
Ho scritto più volte all’assitenza Sky senza ricevere mai una risposta concreta. Vorrei sapere perché hanno aumen... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Dario
Sky, da poco tempo, interrrompe i film a metà e introduce 10 minuti di pubblicità. Ritengo non accettabile e non co... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Camillo
Salve in primo piano quando Sky è passato alla fatturazione ogni 28 giorni non mi è stato comunicato o chiesto il m... Leggi tutto
19 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Danilo
Buongiorno io sono cliente SKY da più di 6 anni ho sempre pagato puntualmente i bollettini avevo un contratto che no... Leggi tutto
19 Maggio 2018