Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Davide
Buongiorno,
vi spiego il mio problema.
A febbraio 2018 ho eseguito la disdetta a naturale scadenza del contratto co... Leggi tutto
08 Giugno 2018
Gianluca
Da circa 5 mesi ho problemi di fatturazione con addebiti assurdi sulla bolletta e una gestione da parte di Sky scaden... Leggi tutto
07 Giugno 2018
Barbara
Buon Giorno,
Ho disdetto con regolare raccomandata il mio abbonamento SKY+Fastweb inviando ad agosto 2017 due raccom... Leggi tutto
07 Giugno 2018
Manuela
A dicembre abbiamo disdetto il contratto sky-fastweb. Le fatture erano sempre state pagate con addebito bancario.
Fa... Leggi tutto
07 Giugno 2018
Andrea
Proposto abbonamento telefonico al 50% di sconto su tutti i pacchetti ma attivato al 50% di sconto sul solo hd
... Leggi tutto
07 Giugno 2018
Barbara
Buongiorno,
sono cliente da oltre 10 anni e con notevole disappunto continuo a notare che le offerte per le promozi... Leggi tutto
05 Giugno 2018
Laura
Sky è molto sollecito a recuperare i soldi dal conto corrente dei propri clienti , non altrettanto nel restiuire la ... Leggi tutto
05 Giugno 2018
Davide
Richiesto trasferimento impianto dal 12.05.18.
Ad oggi lavoro non effettuato e non mi danno informazione su possibil... Leggi tutto
04 Giugno 2018
Maria luisa
si blocca in continuazione non riusciamo a scaricare film è venuto il tecnico di fastweb per controllare la linea è... Leggi tutto
01 Giugno 2018
Laura
Buongiorno,
a gennaio attivo l'offerta di sky per un mese e mezzo a € 9.99 con un deposito cauzionale obbligatori... Leggi tutto
01 Giugno 2018
Alessandra
Buon giorno ho dovuto cambiare il mio decoder per problemi e mi sono recata al centro assistenza sky di Galliate.... ... Leggi tutto
31 Maggio 2018
Giovanni sirus
Buongiorno premetto di essere cliente sky da oltre 7 anni.
Nel mese di Marzo 2018 mi sono accorto che mi erano stat... Leggi tutto
30 Maggio 2018